Ryanair cede alle pressioni dei passeggeri ed al calo dei biglietti. Condizioni di volo migliori

30 Ottobre 2013   12:09  

Brutta sconfitta per la politica aggressiva, verso il cliente, di Ryanair che dopo aver inaugurato la stagione del low cost ed aver virato a quella del "tutto superfluo tranne il sedile" è costretta per il calo di passeggeri e le continue lamentele a ripristinare alcune accortezze verso i suoi clienti.

Da dicembre la prima regola ferrea a cadere sarà quella del bagaglio a mano, permarranno le stesse misure e peso per l'unico consentinto in cabina, ma si postra portare con se una piccola borsetta senza che il personale ai nastri faccia storie.

Dal primo novembre, inoltre, diminuirà considerevolmente la pubblicità notturna delle hostess e degli stewart che propongono costantemente prodotti e lotterie durante il volo.

Inoltre il check-in dei bagagli costerà meno, da 60 a 30 sterline per valigia, come calerà il prezzo della ristampa della carta d'imbarco, da 70 a 15 sterline.

Infine si potranno fare piccole correzioni ai biglietti fino a 24 ore dal volo in modo gratuito, adesso costerebbero 110 sterline.

Grazie a queste piccole attenzioni la compagnia spera di bloccare l'emorragia di clienti ed anzi di tornare a guadagnarne.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore