SASI, Olivieri e Laudazi chiedono di posticipare nomina nuovo CdA

09 Maggio 2016   11:22  

 "Apprendiamo con un certo stupore che l'assemblea dei sindaci della Sasi (societa' abruzzese per il servizio idrico integrato, ndr), si appresta a rinnovare il CdA dello stesso organo nella giornata di oggi.

A prescindere dalla qualita' della soluzione che si intenderebbe perseguire, appare stranamente singolare che la elezione venga proposta nelle immediate adiacenze della imminente consultazione elettorale e amministrativa del prossimo 5 giugno".

E' quanto affermano in una nota il consigliere regionale Mario Olivieri e il candidato sindaco di Vasto Edmondo Laudazi, de "Il Nuovo Faro".

"E' noto, infatti, che saranno rinnovati i consigli comunali delle citta' teatine piu' importanti i cui soci, da soli, costituiscono la maggioranza dell'assemblea societaria.

A meno che questa operazione non sia effettivamente finalizzata al solo riequilibrio delle questioni di potere interne al Partito Democratico della provincia di Chieti - oservao Oliveri e Laudazi - si spera che il buon senso prevalga e che l'adempimento venga differito dal termine delle operazioni elettorali che, sicuramente, e' destinato a modificare gli equilibri politico-amministrativi della provincia".

Infine, Olivieri e Laudazi "raccomandano la massima cautela invitando al rinvio della inopportuna decisione". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore