SCOPRI Chi é L'uomo Più Sexy e Ricco Del Mondo. @People #SexiestManAlive

Il Magazine "Incorana" Dwayne Johnson, Il Wrestler @TheRock

17 Novembre 2016   13:30  

La notizia è stata svelata in anteprima dal sito americano "gossipcop" e dal programma "today show" condotto da Ellen DeGeneres.

Ebbene sì, è Dwayne Johnson, 'The Rock', l'uomo più sexy del mondo per il 2016, secondo il Magazine "People".

La copertina della rivista americana mostra l'ex wrestler in maglietta bianca e t-shirt.

'The Rock' è stato ospite nella trasmissione di Ellen e in quell'occasione la conduttrice su tweet ha scritto "non mi capita tutti i giorni di dire a qualcuno che è l'uomo più sexy del mondo". 

Lui sempre sul social ha risposto, "non tutti i giorni mi capita di avere una notizia come questa".

Dwayne Johnson non è solo l'uomo più sexy del mondo per Peolpe, ma in base ad una classifica stilata della rivista Forbes è anche il più ricco: è l'attore che ha guadagnato di più nell'ultimo anno con ben 65 milioni di dollari.

E non è finita qui, sempre nel 2016 il settimanale statunitense 'Time' lo ha incluso nella classifica delle 100 persone più influenti al mondo.

Si tratta di un vero e proprio momento d'oro per la carriera di Dwayne, a breve uscirà al cinema il film Disney Oceania dove il wrestler presta la sua voce come doppiatore.

Inoltre sarà presente sul grande schermo con il remake di Jumanji e nell'adattamento cinematrografico di Baywatch. Oltre ai tre film in sala sei sono già in produzione.

Il divo hollywoodiano fa parte così dell'Olimpo dei divi più sexy insieme a David Beckam, vincitore nel 2015 e a tanti altri come George Clooney, Johnny Depp , Richard Gere, Chris Hemsworth, Bradley Cooper e Ryan Reynolds. 

Il primo destinatario del titolo fu Mel Gibson nel 1985.

I COMPLIMENTI DEGLI AMICI

La notizia ha fatto in pochi minuti il giro del web, commenti e foto ricordo sono stati postati da amici e colleghi.

L'attrice Sarah Michelle Gellar ha pubblicato una foto di lei e Johnson che ballano nel film 'Southland Tales', e aggiunge: "Complimenti al mio amico. La gentilezza, l'umorismo e le abilità di ballo ti rendono unico!".

Anche l'attore Jim Gaffigan ha voluto partecipare ai festeggiamenti, "E' bello vedere che qualcosa va nel modo giusto".

Scherza Gilbert Gottfried, "Credo che a questo punto mi dovrò accontentare di nuovo del secondo posto". 

CHI E' 'THE ROCK'

Dwayne Douglas Johnson, conosciuto meglio come 'The Rock' è un wrestler e attore americano di origini samoane. Anche i genitori Rocky Johnson e Peter Maivia erano dei lottatori, per questo è definito un wrestler di terza generazione. 

Il successo per Dwayne Johnson nella World Wrestling Federation (WWF) è arrivato tra il 1996 e il 2003, quando viene considerato una delle figure più carismatiche di quel periodo. Ha vinto diciannove titoli nel corso della sua carriera, di cui dieci mondiali. E' arrivato primo all'Intercontinental Championship per due volte e al WWF Tag Team Championship per cinque. È stato inoltre il sesto wrestler a fregiarsi della Triple Crown e il vincitore della Royal Rumble (2000). Johnson ha continuato a battersi sul ring fino al 2013. 

Nel frattempo ha cominciato anche la carriera di attore e nel 2002 ha esordito come protagonista del film 'Il Re Scorpione', cui hanno fatto seguito 'Il tesoro dell'Amazzonia', 'Doom''Faster' e la saga di 'Fast & Furious' a partire dal quinto capitolo. Detiene anche un Guinness dei primati: nel 2015 è riuscito a scattare 105 fotografie con i fan in soli tre minuti, durante la première del film 'San Andreas'.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore