Sabato 15 novembre inaugurazione dello show room ‘My custom shirt’ made in Italy internazionale

Lo storico Palazzo Cappa rivive in Centro Storico

14 Novembre 2014   12:21  

Non tutti hanno il corpo di una divinità... e quando ce l’abbiamo, è più spesso quello di Buddha. Certo, siamo tutti uguali, ma non nel modo in cui siamo fatti. Abbiamo misure e corporature diverse. Allora perché adattarsi alle nostre camice e non il contrario? 

Una camicia su misura, Made in Italy, rischia di farti sentire un adone”. 

Nasce a L’Aquila il nuovo modo di fare e pensare il ‘su misura’ in un luogo in cui il calore umano del sartoriale si unisce alle nuovissime tecnologie, sia in fase di produzione che in fase di vendita del prodotto. 

Lo show room ‘My custom shirt’, camiceria sartoriale su misura, aprirà sabato 15 novembre con un’inaugurazione dalle ore 18 alle ore 22. 

Nel cuore del centro storico di L’Aquila, presso Palazzo Cappa, completamente restaurato e tornato a splendere, ‘My custom shirt’ muoverà i suoi primi passi per offrire a tutti un’esperienza diversa. 

Nato come la scommessa di tre amici che hanno voluto sfruttare la loro esperienza internazionale nel mondo della moda per proporre un modo nuovo di pensare la sartorialità, questo progetto ha portato all’unione di tradizione e innovazione per stare al passo con i tempi. 

L’inaugurazione sarà un modo per far conoscere lo show room elegante, pensato in ogni dettaglio, nel centro storico della città e questo nuovo progetto che porterà il sartoriale aquilano a livello internazionale. 

Anche acquistare una camicia su misura può essere un’esperienza diversa e indimenticabile. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore