Sabato a Navelli inaugurazione del presidio sanitario donato dal Lions

20 Giugno 2013   17:56  

Sabato 22 Giugno 2013, alle ore 11,00, a Navelli avrà luogo l’inaugurazione del Presidio Socio-Sanitario realizzato dai Lions Italiani MD 108 Italy per ripristinare i servizi sanitari che erano ubicati al piano terra dell’edificio della sede municipale gravemente danneggiata dal sisma.

La struttura è stata progettata e realizzata da I Lions in conformità alla normativa antisimica e nel pieno rispetto delle leggi sul risparmio energetico.
In detta struttura saranno ricollocati la postazione 118 Emergenza sanitaria, il servizio di guardia medica notturna e festiva oltre agli ambulatori del medico di base e pediatrico.

La cerimonia prevede la presenza del Presidente del Consiglio dei Governatori eletto, Lion Enrico Pons e di numerosi governatori e soci Lions.

Interverranno inoltre il Presidente della Regione Abruzzo, Dott. Giovanni Chiodi, il Presidente della Provincia dell’Aquila Dott. Antonio Del Corvo, S.E. Mons. Giovanni D’Ercole e il Direttore Generale A.S.L. n. 1 “Avezzano – L’Aquila – Sulmona”, Dott. Giancarlo Silveri.

Alla cerimonia sarà presente il Dott. Gianni Letta che fin dal 6 aprile 2009 ha dimostrato particolare attenzione alle problematiche del nostro territorio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore