Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo Già Sposi Da Oltre Tre Anni! Ecco La Prova

Il settimanale "Oggi" mostra il certificato di matrimonio

17 Luglio 2014   12:18  

Ebbene sì, Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sarebbero sposati da oltre tre anni, e la notizia a questo punto sembrerebbe ufficiale visto anche la presenza delle prove!

Il settimanale Oggi, nel numero in edicola da ieri si occupa proprio del giallo sulle nozze dei due, e questa volta non è un rumor.

È da quasi due anni infatti che si continua a parlare di un ipotetico matrimonio.

La bomba era stata lanciata allora da Diva e Donna, ma ora il settimanale "Oggi", è riuscito addirittura a scovare il certificato di matrimonio della coppia, avuto direttamente dall'Ufficio dello Stato Civile del Comune di Roma.

La sexy attrice e l’affascinante dirigente Rai si sono quindi sposati il 29 gennaio 2011 nella capitale francese.

Ecco la prova: il certificato di matrimonio della coppia

I due stanno insieme ormai da otto anni e quindi in molti si chiedono perché la coppia abbia sempre voluto mantenere il segreto su questo matrimonio.

"Ora che abbiamo chiarito definitivamente la questione – si legge su Oggi -, resta da svelare quello che è il vero mistero di tutta la vicenda, un rompicapo senza soluzione: ma perché Flavio e Sabrina hanno deciso di tenere nascosta questa informazione? Sono liberi, adulti, stanno insieme da quasi 10 anni e quindi sono una delle coppie più longeve dello star system di casa nostra. Non hanno un motivo per nascondersi. Se non quello di costringere i giornalisti a fare la fila all’anagrafe per i controlli…”

 

La proposta di OCCHIO AL LOOK ispirata a Chiara Biasi:

Occhio al Look vi propone un outfit per le vostre serate in discoteca, di una marca particolarmente amata: Desigual. Alcuni prodotti, al momento in cui scriviamo, sono al 50% di sconto, cliccate sulle foto per tutti i dettagli.

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione ereso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

chiara biasi

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore