Saga: "Mai ricevuta richiesta partecipazione a Commissione di Vigilanza"

11 Febbraio 2016   12:00  

"Saga ha appreso da varie fonti giornalistiche che la Commissione di Vigilanza del Consiglio regionale convocata nella giornata di ieri attendeva la partecipazione di un rappresentante della Societa'".

E' quanto sostiene la stessa Saga (societa' che gestisce l'aeroporto d'Abruzzo) in una nota. La Saga - prosegue il comunicato - vuole smentire le illazioni di un presunto comportamento irrispettoso verso le istituzioni poiche' non ha mai ricevuto alcuna richiesta di partecipazione a tale Commissione ne' nella figura del presidente ne' di altri esponenti aziendali; la maleducazione non fa parte del bagaglio etico della societa'.

Riguardo alle continue illazioni sulla mancanza di trasparenza - afferma Saga - come noto tale materia e' normata dalle leggi dello Stato e la societa' ritiene di adempiere secondo gli obblighi di legge; per tale materia vi e' un funzionario interno delegato alla trasparenza che monitora la situazione quotidianamente e dialoga sia con l'ente preposto regionale sia con la associazione di categoria.

La Saga - conclude la nota - e' un'impresa che opera in un segmento di business molto complesso e competitivo e si comporta come tale, pertanto non ritiene di dover intervenire nell'eloquio politico giornalistico del divenire quotidiano".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore