Sage, il figlio di Sylvester Stallone, non è morto per droga ma per cause naturali

31 Agosto 2012   11:33  

Non è stata la droga a uccidere Sage Knight,  il figlio Sylvester Stallone morto a Luglio a soli 36 anni. A rivelarlo è una fonte anonima di TMZ secondo cui l’ipotesi overdose sarebbe da scartare.

Ad ucciderlo un infarto per cause naturali. Una piccola consolazione per Sylvester Stallone, che aveva sempre scartato questa ipotesi con forza ed anzi con indignazione. Sage fu trovato morto il 13 luglio scorso, dalla sua cameriera nella casa di Studio City, Los Angeles.

Deceduto da almeno tre o quattro giorni. Alla governante Sage aveva ordinato di non entrare nella stanza e nemmeno di bussare alla porta. Quindi epr giorni nesuno siu accorse di nulla. Sylvester è stato avvertito del decesso del figlio mentre stava per presentare "I mercenari 2".

La carriera di Sage a trent'anni e passa non è mai decollata e Sage non è mai riuscito forse a liberarsi della figura ingombrante del padre.La mamma, Sasha Ash è la prima delle tre mogli di Sly.

Sage era figlio d'arte nella vita ma anche nella finzione. Proprio accanto al padre aveva cominciato, debuttando neppure 15enne in "Rocky 5" nella parte proprio del figlio di Rocky Balboa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore