Salvatore Parolisi vuole rivedere la figlia: pronto il ricorso al tribunale di Nola

21 Marzo 2013   19:16  

Il ricorso al tribunale di Nola (Napoli) affinche' Salvatore Parolisi possa rivedere la figlioletta e' pronto. L'avvocato difensore del caporalmaggiore condannato in primo grado all'ergastolo per la morte della moglie Melania Rea, Federica Benguardato, depositera' l'istanza tra la fine della prossima settimana ed i primi giorni di aprile.

Nel ricorso, la difesa fara' leva sulla relazione del consulente tecnico nominato dal giudice tutelare partenopeo che per mesi ha seguito la figlioletta di Salvatore e Melania.

"Al termine di test ed incontri vari - spiega l'avvocato Benguardato - il ctu ha concluso che per il bene della bimba e' necessario che si ripristino gli incontri con il padre. Il consulente ha assistito alla telefonata tra la piccola ed il papa' evidenziando come la minore abbracciasse la cornetta del telefono quando era a colloquio con il padre. Un comportamento questo che evidenzia il disagio vissuto dalla bambina tenuta lontana dal papa'". Parolisi, infatti, oltre alla liberta' ha perso per decisione del giudice di Teramo anche la patria potesta'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore