“Salviamo la Croce Bianca”, festa di beneficenza a Isola del Gran Sasso

26 Agosto 2013   16:24  

“Salviamo la Croce Bianca”è il nome della festa di beneficenza promossa dalla omonima associazione di volontariato di Isola del Gran Sasso per attirare l'attenzione di tutta la cittadinanza sulle ultime decisioni della ASL di Teramo.

La comunità del volontariato della cittadina montana, in vista dei tagli e preoccupata sul futuro dell'associazione e in particolare della locale postazione del 118, ha organizzato, oltre per raccogliere fondi, soprattutto per puntare i riflettori sull'imminente “razionalizzazione e ottimizzazione dei servizi” che porterà a lasciare scoperto l'intero territorio montano, un evento di beneficenza che si svolgerà nelle serate del 31 agosto e del 1 settembre presso i parcheggi “PalaIsola” di Isola del Gran Sasso.

All'evento sarà presente il mercatino dell'Artigianato e anche stand gastronomici e fiera alimentare che apriranno rispettivamente alle ore 9.00 e alle ore 18.00 fino a fine serata.

Alle ore 21.30 di Sabato 31 Agosto a catalizzare l'attenzione dei tanti appassionati, ci sarà l'atteso concerto del cantautore toscano Marco Masini. Il costo del biglietto è di 8 euro.

La domenica sera invece saranno i comici rivelazione di Colorado Alberto Farina e Alessandro Serra, oltre all'imitatore Gennaro Calabrese, a far divertire il pubblico (costo del biglietto: 3 euro).

Entrambe le giornate verranno aperte dal Mercatino dell'Artigianato e dalla Fiera Alimentare.

Ci sarà spazio anche per una piccola “Maratona per la vita”, che si snoderà per le strade di Isola, a cui potranno partecipare adulti e bambini, al termine di quest'ultima sono stati organizzati giochi per i bambini con ricchi premi.

L'evento è stato possibili organizzarlo anche grazie al patrocinio dei 5 Comuni coinvolti, il comune di Isola del Gran Sasso, di Castelli, di Colledara, di Castel Castagna e Tossicia.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore