Samsung Galaxy S4, confermato l'arrivo del modello "mini"

28 Marzo 2013   18:12  

Finalmente Samsung conferma le indiscrezioni su un modello "mini" del suo nuovo gioiello Galaxy S4.

Come successe per il Galaxy S3 anche quest'ultimo nato della casa coreana avrà un piccolo low cost che ne ricaverà il nome con caratteristiche tecniche decisamente più basse tanto da chiedersi se non sia meglio acquistare un Galaxy S3, visto che anche le dimensioni del "mini" con i suoi 4,3" non saranno così piccole.

Le parole di Samsung sono state molto chiare a riguardo di questo terminale, che dovrebbe giungere dopo il fratello maggiore. Dalla Corea è giunta la seguente dichiarazione:

Galaxy S4 non uscirà prima di Aprile. E’ veloce, ha uno schermo ampio e brillante e probabilmente sarà un grande colpo per Samsung, come S4 Mini che sarà in vendita subito dopo.

Continua quindi la politica di cancellare i vecchi modelli e relegarli al solo mercato dell'usato, per i nuovi la linea Samsung è chiara, S4 come punta, il mini per chi ha minori esigenze e poi il Note 3 in arrivo come il nuovo Tab.

Stesso discorso fatto dall'altra parte dell'oceano da Apple visto che le voci dell'iPhone low cost si fanno sempre più insistenti si andrà ad un sezionamento similare, l'iPhone maggiore, il "mini", iPad ed il "mini".

Un modo per lanciare sempre nuovi prodotti che seppur di caratteristiche simili a quelli di vecchia generazione "maggiori" possano dare la possibilità al marketing di sbizzarrirsi in spot e pubblicità varie!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore