Samsung Galaxy S4 mini, in settimana la presentazione ufficiale con foto e video test

02 Aprile 2013   06:21  

Samsung Galaxy S4 mini, il piccolo fenomeno della casa coreana è, forse, più atteso del fratello maggiore che ricordiamo è già in preordine su alcuni e commerce ma verrà distribuito solo a fine mese.

Voci attendibili dichiarano che il "mini" verrà presentato ufficialmente in settimana e che il nuovo piccolo smartphone "derivato" dall'S4 saà disponibile verso fine maggio al massimo inizio di giugno.

Intanto sono trapelate quelle che con ogni probabilità saranno le sue caratteristiche principali, per prime le colorazioni Black Mist e White Frost, identiche al modello principale. Inoltre, ci dovrebbero essere due versioni, una singola SIM e l’altra dual SIM. Vi ricordiamo che il Galaxy S4 Mini avrà un display da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960, una fotocamera da 8 MP, Android 4.2.2, WiFi, A-GPS e sarà basato sull’interfaccia Samsung TouchWiz Nature UX.

Una dotazione di tutto rispetto, ma sicuramente molto più povera di quella del fratellone maggiore e molto più simile a quella del vecchio modello "S3".

Chissà, quindi, come gireranno le app di ultima generazione che alla presentazione dell'S4 hanno incantato il mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore