Samsung Galaxy S6 e S6 Edge Eccoli in Italia e Già in Sconto!

11 Aprile 2015   11:33  

Gli attesi smartphone Samsung sono arrivati in Italia. I Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono stati presentati per la prima volta durante Mobile World Congress di Barcellona e sono la risposta del colosso coreano al dominio nel mercato degli iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Tra le caratteristiche dei due smartphone c'è l'impiego nella scocca dell'alluminio 6013, solitamente utilizzato nell’aeronautica, nei telai delle biciclette o negli yacht, che li rende più resistenti del 50% e più duraturi del 20% rispetto a quelli in alluminio 6063.

Lo schermo è in Gorilla Glass 4 lavorato utilizzando una tecnologia di stampaggio nel vetro unica nel suo genere: il risultato è uno spessore di soli 6,8 mm e 138 grammi di peso per il Galaxy S6 e di 7 mm e 132 grammi per il Galaxy S6 Edge. Il display è un Quad HD Super AMOLDED da 5.1 pollici, con 577 pixel di densità e una luminosità di 600cd/m2.

In particolare il modello Edge è caratterizzato dalla curvatura ai bordi dello schermo, scelta non solo stilistica di Samsung, ma anche pratica. Sui bordi appaiono funzionalità aggiuntive grazie al software dedicato in dotazione.

Gli smartphone coreani sono immediatamente disponibili in Italia e tramite una semplice ricerca sui principali store online lo si potrà trovare già con un forte sconto sul prezzo consigliato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore