San Salvo, Sel: "Pd si astiene al ballottaggio? Incredibile"

11 Maggio 2012   16:53  

"La federazione provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà di Chieti esprime tutta la sua incredulità per la scelta del PD di San Salvo che dice di volersi astenere nella scelta tra centrodestra e centrosinistra al prossimo turno di ballottaggio". Lo dice il segretario provinciale di Sel Alessandro Cianci.

"Facciamo appello al senso di responsabilità del gruppo dirigente locale, provinciale e regionale affinché non si commetta l’errore di regalare ad un centrodestra in agonia, una vittoria che lo rilancerebbe e che, soprattutto, consegnerebbe la città ad un gruppo di persone non adeguate per un così delicato incarico.I personalismi hanno già rovinato la politica nel passato.

Le divisioni hanno già gravemente danneggiato il centrosinistra italiano. Il popolo di centrosinistra non capisce certi tatticismi e questo tipo di atteggiamento finisce per disorientarlo ancora di più. 

Sinistra Ecologia e libertà è si è sempre dimostrato un partito leale che lavora ogni giorno per l’unità. Il futuro di un territorio intero è nelle mani di un gruppo dirigente che non può tradire le migliori aspettative del suo popolo e dei suoi elettori". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore