San Silvestro cittadini esasperati, buca aperta sulla strada da due mesi, nessuno interviene

21 Marzo 2013   17:36  

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una lettrice di Pescara che ci segnala una buca pericolosa aperta sulla strada a San Silvestro Colli.

La stessa lettrice pone l'accento sulle difficoltà anche dei mezzi pubblici nell'affrontare un incroci limitrofo.

 

Buonasera,

vi scrivo per segnalarvi la presenza di una buca da circa 2 mesi.

Precisamente si tratta di una ceduta del manto stradale, dopo che l'Aca ebbe finito di effettuare dei lavori, in Via Strada Provinciale San Silvestro Colle (Pescara). E' una buca molto grande e profonda, nella quale già una signora è caduta, ma che nessuno si degna di richiudere (vengono stupidamente inseriti ceppi e canne in modo da renderla visibile di sera).

Si trova all'uscita di una palestra, il che la rende più pericolosa per il personale ed i clienti.

Ho incontrato personalmente un operaio del Comune di Pescara, mentre lasciava la transenna (che vedete nelle foto) circa 2 settimane fa. Ho chiesto informazioni, ma a lui era solo stato detto di lasciare la transenna lì di fianco (rendendo però ancora più pericolosa la situazione, visto che il tutto si trova in prossimità di un incrocio (dove il bus n° 7 è costretto ad invadere la corsia opposta, creando non pochi disagi).

Vi scrivo a nome dei proprietari e dei clienti della palestra e di tutte le persone che sono curiosi ma, nello stesso tempo, indignati da queste carenze ed incompetenze da parte del comune di Pescara.

Spero che voi possiate aiutarci a risolvere questo fatto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore