San Valentino e Donne Single? 10 Modi per Gabbare la Zia Impicciona

14 Febbraio 2015   13:32  

ROMA - San Valentino non è per tutti un appuntamento di gioia e amore, per molte donne single, magari avanti con l'età, è l'occasione perfetta per essere rimproverate da zie impiccione con la solita e scontata domanda: "Ma ancora non ti sei fidanzata"?

Allora ci pensa Vanity Faire a stilare le 10 mosse per mascerare la propria "solitudine".

1) Crea un fidanzato virtuale sui social. Esistono siti che permettono di avere un fidanzato virtuale su Facebook, con tanto di post mielosi e perfino il cambio di status: "fidanzato ufficialmente con".

2) Fingi di parlare al cellulare con lui. Un paio di volte al giorno inscena di fronte ai "parenti serpenti" telefonate mielose con il tuo lui. Ricordati di fare l'occhio da triglia, magari pensando al tuo attore preferito.

3) Chiedi a un amico di impersonare la tua dolce metà. Potrebbe essere la mossa vincente per mettere a tacere nonne e zie che continuano a chiederti: "Non vorrai rimanere zitella"?

4) Mostra i regali che lui ti ha fatto. Compra tutto ciò che vorresti ti regalasse il partner: lingerie, gioielli, scarpe, borse. E poi mostra la mercanzia al parentame, vantandoti di avere accanto l'uomo ideale.

5) Fingi di litigarci. Il principe azzurro non esiste, quindi per rendere la commedia più veritiera inventa qualche litigio o pausa di riflessione.

6) Inviati sms hot. Ci sono app ad hoc che ti recapitano i messaggi più sdolcinati.

7) Metti nella borsa qualche oggetto maschile e tiralo fuori al momenti giusto. Un rasoio, una cravatta. Ovviamente li ha lasciati il tuo fidanzato l'ultima volta a casa tua.

8) Inviati mazzi di fiori e biglietti romantici. È un trucco un po' dispendioso, ma il risultato è garantito.

9) Crea un account email per il tuo ragazzo. Così potrai inviarti mail romantiche del buongiorno o della buonanotte.

10) Non esagerare. Se rendi la tua finta love story più tormentata di Beautiful, qualcuno potrebbe sospettare. Elargisci particolari a piccole dosi e quasi fosse un segreto. Nel frattempo però non smettere di cercare il ragazzo giusto!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore