Sanità, Monticelli (PD) visita ospedale di Atri

28 Luglio 2014   17:04  

Un incontro istituzionale per discutere di alcune problematiche presenti nel Presidio ospedaliero “San Liberatore di Atri”.

L'incontro, che si è svolto questa mattina, è stato sollecitato dal Consigliere regionale del Pd, Luciano Monticelli, nonché membro della Commissione Salute, e ha visto la partecipazione del sindaco di Atri, Gabriele Astolfi, dell'assessore regionale alla Salute, Silvio Paolucci, e del Deputato Tommaso Ginoble. «Abbiamo incontrato medici e personale, e discusso con loro delle problematiche che interessano alcuni reparti, in particolare del punto nascita – ha detto il Consigliere regionale Luciano Monticelli.

Dall'assessore Paolucci ho ricevuto disponibilità, e dialogo, rispetto alle richieste che gli abbiamo avanzato e ci siamo riproposti di condividere insieme le scelte riguardanti il nuovo assetto dell’ospedale San Liberatore a partire dalla razionalizzazione dei servizi.

Un incontro – ha concluso Monticelli – che reputo positivo, e che a fine settembre riproporrò per definire meglio quale sarà la mission che la Regione Abruzzo intenderà assegnare al nosocomio San Liberatore di Atri». L’assessore regionale Paolucci si è detto disponibile a risolvere le problematiche e rilanciare l’ospedale di Atri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore