#Sanremo2015: #BiagioAntonacci Superospite! @AntonacciBiagio @SanremoRai @Sanremo2015_ #sanremo

Lo Annuncia #CarloConti: "Proporrà Medley Dei Suoi Successi"

02 Febbraio 2015   11:45  

Anche Biagio Antonacci superospite a Sanremo: lo ha annunciato proprio il presentatore Carlo Conti all'Ansa.

Sono molto contento di avere sul palco un amico di vecchia data come Biagio, che è stato tra i miei primi ospiti quando lavoravo nelle radio fiorentine. Da allora le nostre carriere sono cresciute in modo parallelo. E' la sua prima volta al festival da superospite.

E su twitter:

Antonacci ha spiccato il volo proprio da Sanremo, partecipando al festival tra le Nuove Proposte nel 1988, con la canzone Voglio vivere in un attimo. L'anno successivo ha pubblicato il suo primo album, Sono cose che capitano; due anni dopo il secondo, Adagio Biagio.

Nel 1993 è tornato all'Ariston tra i Big, con la canzone Non so più a chi credere, classificandosi ottavo e partendo poi per un tour sold out nelle più importanti città italiane.

Questa volta sarà al festival come superospite:

Da quella volta in radio tanti anni fa, quando lanciò uno dei suoi primi singoli, ai tempi dell'album Adagio Biagio è nato tra noi un forte legame professionale. E' un onore per me oggi averlo Antonacci come ospite dopo che è stato all'Ariston in gara prima tra le Nuove Proposte e poi tra i Big.

racconta Conti ai microfoni dell'Ansa.

Sul palco il cantautore milanese

proporrà un medley dei suoi successi, ma vorrei anche coinvolgerlo in una sorpresa: ci sto già pensando, ma non voglio anticipare nulla. Improvviseremo!

sottolinea Conti.

Biaggio Antonacci si va ad aggiungere agli ospiti già confermati:

- per la prima serata Tiziano Ferro e Al Bano e Romina Power;

- l'attesissima chiamata all'astronauta Samanta Cristoforetti.

- La band californiana dei Saint Motel, all'Ariston nella serata di giovedì 12 febbraio

- Gianna Nannini, Will Smith ed Ed Sheeran per la serata finale di sabato, quando l'Ariston farà da sfondo anche a un brano del musical Romeo e Giulietta, in omaggio alla festa di San Valentino.

- Atteso anche Giovanni Allevi, con ogni probabilità nella serata del venerdì, con la prima presentazione del vivo di brani del nuovo album 'Love'.

Insomma, davvero un ricco parterre di ospiti per questa 65^ Edizione! 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

 

   

  

   

   

   


Galleria Immagini

Biagio Antonacci - superospite Sanremo 2015
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore