#Sanremo2015: @GioPanariello e @SpandauBallet #Superospiti! @SanremoRai @Sanremo2015_ #sanremo

Attesi Anche #Argentero e #Leo. Selfie E Sorrisi Alla Vigilia

09 Febbraio 2015   11:10  

Mentre con il ritorno degli Spandau Ballet e di Giorgio Panariello si allunga la lista dei superospiti del prossimo Festival di Sanremo, il primo targato Carlo Conti, la città dei fiori inizia a popolarsi di giornalisti, curiosi e addetti ai lavori e fervono le prove e i preparativi dietro le quinte.

Se Rocio Munoz Morales appare semplice e disponibile ed è pronta a debuttare sul palco del teatro Ariston con grande umiltà ("basta gossip, vorrei essere giudicata per quello che farò", dice la compagna di Raoul Bova), Arisa è un fiume in piena e ironizza sulla sua nuova veste di valletta dopo il trionfo al Festival lo scorso anno con il brano 'Controvento':

il prossimo anno tornerò come cameraman

dice, prima di aggiungere

speriamo di non cadere dalla scalinata.

Emma spicca in mezzo alla folla riunita al casinò per il Galà della stampa con il suo cappello nero.

Concede selfie e sorrisi prima di tuffarsi sul buffet.

Photocall per Carlo Conti e le sue tre 'ancelle' al party, prima di un brindisi al Festival che si aprirà martedì, in diretta su Raiuno, con l'avvio della gara e le attese esibizioni degli ospiti italiani (Tiziano Ferro e Al Bano e Romina) e degli internazionali Imagine Dragons, con la comicità di Alessandro Siani.

Al Bano è sbarcato stamattina a Nizza scendendo dall'aereo con i due figli più piccoli.

In riviera ritroverà Romina Power per l'attesa reunion sul palco dell'Ariston.

Nel segno della nostalgia anche il ritorno al Festival degli Spandau, già ospiti negli anni '80.

Il ricco menù prevede una lunga carrellata di ospiti: la Premiata Forneria Marconi (insieme ad una delegazione della banda dell'Esercito Italiano), Biagio Antonacci (atteso mercoledì), Giovanni Allevi (venerdì), Pino Donaggio (con lui si celebreranno i 50 anni di 'Io che non vivo').

Sabato, nella serata finale, è attesa Gianna Nannini. Tra le star in arrivo a Sanremo anche Charlize Theron e Conchita Wurst.

Ci sarà anche Will Smith, nella serata finale insieme all'attrice Margotte Robbie.

E ancora, sul fronte internazionale, i Saint Motel, ospiti giovedì oltre a Ed Sheeran.

Nella serata della finale, San Valentino, spazio anche a brani dal musical Romeo e Giulietta e ai protagonisti della fiction di Raiuno Braccialetti Rossi.

Confermati, tra i comici anche Luca e Paolo e Angelo Pintus, mentre non è ancora chiaro se arriverà anche Leonardo Pieraccioni così come non è confermata la presenza di Andrea Bocelli e Giorgia, mentre sui social qualcuno rilancia il tam tam di una possibile incursione di Fiorello.

In scaletta anche un collegamento dallo spazio con Samantha Cristoforetti.

Sul fronte sportivo attesi il Ct della Nazionale Antonio Conte e Vincenzo Nibali, in omaggio al Giro d'Italia che quest'anno parte da Sanremo.

Martedì ci sarà anche un'intervista sul palco a Fabrizio Pulvirenti, il medico di Emergency che ha contratto il virus di Ebola in Sierra Leone ed è guarito.

Il Festival ospiterà in platea anche Sammy Basso, il ragazzo affetto da progeria il cui viaggio negli USA cost to cost è diventato un programma su Sky.

Infine, a sorpresa, mercoledì arriveranno anche Luca Argentero ed Edoardo Leo che presenteranno a Sanremo il nuovo film 'Noi e la Giulia'.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore