#Sanremo2015: Sul Palco Questa Sera L'Aquilana Annalisa Andreoli @SanremoRai @Sanremo2015_ #sanremo

Si Esibirà Assieme Alla "Nuova Proposta" #Amara

12 Febbraio 2015   12:03  

Sul palco dell'Ariston, questa sera, salirà anche la cantante aquilana Annalisa Andreoli assieme alla "nuova proposta" Amara, cantautrice toscana che presenterà il brano Credo, già da qualche giorno in rotazione nelle radio del Paese.

La giovane cantante aquilana, con la sua voce incantevole e la sua bellezza mediterranea continua a dare grandi soddisfazioni alla sua città d'origine.

Questa volta, nella sua partecipazione alla kermesse canora più importante d'Italia, la vedremo duettare quindi con Amara, al secolo Erika Mineo, una giovane e promettente cantante di Prato che ha vinto più volte Area Sanremo, ed è stata scoperta dal produttore Carlo Avarello, (che ha lanciato, tra gli altri, anche l'aquilana Simona Molinari).

Insomma, non resta che incrociare le dita per la bella Annalisa, e sperare che anche quest'anno l'Abruzzo le dia il supporto che merita!

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore