Sara Tommasi: "Ho sbagliato e mi vergogno del passato, ma ora basta con gli insulti!"

Dopo tanti eccessi cambia vita e si sfoga su Facebook

08 Novembre 2013   11:52  

La nota showgirl Sara Tommasi, negli ultimi anni si stava facendo conoscere solo per i suoi eccessi.

La sua vita passava costantemente da opinabili filmini a luci rosse a pesanti dichiarazioni su personaggi famosi, tutto naturalmente per mantenere i riflettori puntati su di lei.

Oggi però, a suo dire grazie ad un pellegrinaggio a Medjugorje, sembrerebbe tornata la Sara di un tempo.

Una persona competamente diversa, convertita e pronta a camminare sulla retta via.

Certo, la strada dai riflettori di un set hard ai ceri della Chiesa ci sembra molto lunga, ma la soubrette sembra più decisa che mai.

E così, l’ex Schedina di Quelli che il Calcio, grazie al suo nuovo atteggiamento verso la vita, ha riaperto la propria pagina Facebook, promettendo di non riempirla più di foto e fimini al limite della decenza.

Nonostante tutto però i fan non sembrano pienamente convinti di questa improvvisa redenzione e continuano a rivolgerle appellativi poco edificanti sui social a causa del suo nefasto passato forse ancora un po’ troppo recente.

Proprio ieri sera, Sara Tommasi si è sentita in dovere di sfogarsi su Facebook “contro” di loro, affermando:

Prima di andare a nanna vorrei dirvi: Ho sbagliato nei confronti della mia famiglia, ho sbagliato nei confronti dei miei amici e in quelli del mio ex-fidanzato, ho sbagliato nei confronti dei miei fans, ma soprattutto ho sbagliato nei miei di confronti. Non mi amavo e non mi rispettavo, parte dovuto alla mia malattia e parte dovuto a uno stile di vita sregolato. Vi posso assicurare che non c’è giorno che passa per il quale non provo vergogna.
Ricevere tutti questi insulti da alcuni di voi mi rattrista molto.
Lo so che delle semplici scuse non possono cancellare il mio folle passato, ma sto cercando in tutti i modi di farmi vedere come una persona nuova e riconquistare la fiducia delle persone che mi sostengono.
Chiederei cortesemente a coloro che mi insultano forse perchè non constatano il mio cambiamento o forse perchè non conoscono il perdono di levare il like dalla fanpage; in caso contrario d’ ora in poi provvederò io stessa a bloccarvi.
Grazie.
Dolce notte a tutti.
Sara.

Ma a giudicare dalla pioggia di commenti un tantinello negativi nei suoi confronti, ci sembra che la strada per convincere tutti fan sia ancora molto lunga.

Noi vi mostriamo una delle tante critiche:

Lo vedremo presto se sei cambiata... Dalle foto che hai messo in questa pagina e dall'attività che che svolge il tuo fidanzato non si direbbe.... Al momento mi pare ovvio che tutti pensino ad un falso scoop mirato ad una promozione personale, stile Luana Borgia e Padre Fedele.. a cui seguiranno ovviamente le solite comparsate in televisione e magari pure un libricino... tanto per fare soldi speculando su un falso ravvedimento montato ad arte... Se veramente sei cambiata dovresti dimostrarlo senza farne un teatrino da Maurizio Costanzo, Dovresti dimostrarlo con la riservatezza e non con la trombetta... Se il cambiamento c'è, te lo devi tenere per te senza sbandierarlo ai 4 venti come un falso scoop da rotocalco. Ormai queste cose le conosciamo bene..Son cose vecchie...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore