Sara Tommasi: "Paolini mi ha usata per avere notorietà"

"Venne in ospedale solo per filmare tutto"

18 Novembre 2013   11:13  

La showgirl Sara Tommasi, intervenuta domenica all'interno del salotto di canale 5 "Domenica Live", ha preso le distanze dal disturbatore Gabriele Paoliniaccusato di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile.

Sara Tommasi è intervenuta nel programma, prima in un rvm e poi al telefono di Barbara D’Urso, per raccontare la sua verità sul "caso Paolini".

Quest’ultimo, secondo le accuse, avrebbe girato dei film a luci rosse con la Tommasi, quando quest’ultima era incapace di intendere e di volere.

In particolare Sara ci tiene a prendere le distanze dal disturbatore tv:

Non immaginavo che avesse fatto tanto baccano durante il mio ricovero. Un pochino mi sono sentita usata. Non vorrei che il suo modo di essere così carino con me fosse solo perché ero Sara Tommasi e potevo spingere anche lui. Mi faceva tanti complimenti, mi adulava come se fossi la star più ambita al mondo. Io in quel periodo purtroppo non stavo bene, ero un po’ sopra le righe, tendevo a spogliarmi sempre, facevo scelte estreme, ero molto su di giri anch’io. Ricordo questi periodi in maniera un po’ offuscata

Secondo le accuse della Tommasi, Paolini avrebbe approfittato di ogni occasione per lucrare sul suo stato deprecabile:

Sapeva di poter spendere il fatto che era mio amico. Aveva detto che ero incinta, che aveva avuto il test dal dottore, anche lì si è fatto gli affari miei. Io lo chiamavo, lui registrava la telefonata e la metteva su internet, quindi ho cambiato numero e l’ho dato solo a poche persone che sapevo che non mi facevano queste truffe. Tutto ciò che vendeva lo prendeva a cuore. Se pubblicava su Internet una mia telefonata faceva un boom di click, quindi interviste e giornali. Il giorno del mio compleanno si è spogliato apertamente in strada. Chiaramente era stato invitato, se no non avrebbe fatto tutto questo clamore. Noi ci ridevamo su in quel periodo.

Sara ci ha tenuto anche a sottolineare di non aver mai avuto rapporti sessuali con lui, ma di aver condiviso la stessa patologia:

Non abbiamo mai avuto un rapporto. Ci sentivamo spesso, lui mi chiamava, frequentavamo lo stesso entourage. Mi disse che era affetto dalla bipolarità, un disturbo dell’umore molto comune adesso, purtroppo porta a fare anche delle cose inaudite e a comportamenti anomali. Sempre su di giri l’ho visto, era sempre in una fase molto up. Lui stesso diceva che non stava bene, che io ero come lui e che ci dovevamo curare. Si intrometteva nelle conversazioni, portava aneddoti fuori luogo, prendeva il microfono e cominciava a spogliarsi, come vedeva una telecamera si agitava.

La precisazione finale della Tommasi poi, conferma che Paolini abbia agito solo per interesse:

Quel giorno che sono andata in ospedale mi hanno accompagnato mia madre e il mio fidanzato, Paolini si è solo presentato lì a fare il video

GUARDA L'INTERVISTA A SARA TOMMASI:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore