Sara Tommasi adesso fa paura, basta sesso, mi sono convertita, ma il video "estremo" gira sul web

04 Novembre 2013   12:12  

Sara Tommasi ora fa letteralmente paura ed a Lucignolo dichiara di essere stata folgorata dalla fede sulla via di Medjougorje ed ai microfoni di Lucignolo ammette che:

“La fede mi ha aperto il cuore. Io non credo che sia una casualità che sia successo proprio a Medjugorje. Io ho visto la nuvola che a un certo punto prendeva la forma di Madonna, con le mani alzate verso il cielo. La mia carissima amica Ania mi ha detto che probabilmente ero indemoniata e ha fatto il miracolo”.

Ma Sara non è nuova ad ambienti cattolici:

“I miei studi per la religione e per la fede risalgono alle elementari. Io ho studiato alle orsoline, fino alla media”.

Ovviamente a Lucignolo sottolineano la presunta impreparazione sulla fede della Tommasi:

“Dove è stato crocifisso Gesù? Vicino Roma. A Gerusalemme. Il Sinai. Ah, il Golgota? Sono più ferrata su Medjugorje. Il quinto comandamento? Non rubare la donna di altri? Qual è il terzo segreto? Io non ne ho sentito parlare. Ah. Fatima? E’ Lourdes? Ah, no è Portogallo? La Madonna è sepolta credo in Terrasanta. Dopo il Natale viene l’Epifania, ha il significato di portarmi tanti domani di più. Si va verso la Pasqua, quindi verso la morte di Cristo”.

Ovviamente oltre all'impreparazione teologica c'è anche una buona dose di impreparazione generale:

“Devo dire che la religione cristiana è l’unica che c’è, ragazzi, perché fa dei miracoli e porta la storia dei miracoli. L’unica che dà la prova tangibile che c’è Dio”.

Insomma Sara Tommasi sembra proprio sulla retta via ed aggiunge anche:

“Le tre S che ho tatuato significavano per me soldi, sesso e successo. Le tre s del diavolo. Io l’ho giurato, di rimanere casta fino al matrimonio. Per ora. Poi mai dire mai, salvo equivoci. Potrebbe capitare poi che domani mi ricreda. Ma io mi impegno per questo giuramento”.

Alla fine Sara, con tutti i contro che la trasmissione di Italia 1 gli ha voluto "regalare" è comunque una ragazzina che ha avuto cattive amicizie e cattivi maestri, oggi, forse, riuscirà anche a ritornare a vivere per se stessa e non più per un'immagine distorta che gli altri gli appiccicavano addosso.

Oggi Sara Tommasi può riniziare a "guardare in faccia" la realtà.

Ma non è tutto oro quello che luccica, infatti l'inchiesta sulla presunta violenza sessuale e induzione all'assunzione di droga per il primo film porno continua, come continua la strenua ricerca di chi vuol vedere quel video "estremo" non adatto al mercato italiano e che, invece, è in vetta alle classifiche delle parole più ricercate in Italia.

Insomma siamo un popolo di moralisti, ma sotto, sotto....


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore