Sara Tommasi il Calendario Bollente 2015. 12 Scatti Hot e Fisico da Pin-Up @SaraTommasi FOTO/VIDEO

27 Novembre 2014   07:24  

Lo aveva annunciato qualche mese fa, Sara Tommasi lo aveva detto chiaro che sarebbe cambiata, ma che non avrebbe rinunciato ad una delle migliori "armi" nel suo arco, il fisico da Pin-Up.

Così dopo aver rimesso ordine nella sua vita ed aver fatto arrabbiare tifosi di Lazio e Juventus ecco che esce il suo calendario sexy per il 2015.

Otto scatti sexy, ma non di nudo, il massimo è un vedo/non vedo sul seno.

Il calendario verrà presentato ufficialmente domenica 7 dicembre alla discoteca Hollywood di Milano e sarà senza dubbio oggetto di discussione.

Così la Tommasi si lascia alle spalle porno e religione con la chiara dimostrazione che lei non sarà una nuova Claudia Koll folgorata dalla fede.

La showgirl ha deciso di affidarsi alle “cure” di uno dei più noti fotografi emergenti italiani, affiancato dall’occasione dalla hair stylist Anna Olivari e dal collega Gigi Rava), già noto per aver rinnovato l’immagine di diverse starlette italiane.

Francesco Baronio (il fotografo del calendario ndr.), ha così commentato l’insolita collaborazione: “Ho accettato volentieri di collaborare con Sara”, continua Baronio, “perché ho apprezzato da subito questa sua versione ‘inedita’: abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare”.

“Francesco”, ha dichiarato la Tommasi, “è una persona di cui mi sono fidata fin dal primo momento: un vero professionista. Il successo di questo nuovo calendario dipenderà esclusivamente dalla qualità del lavoro che abbiamo fatto insieme: a differenza di tanti altri, Baronio non mi ha chiesto di fare nulla di sensazionale o eccessivo, nulla di furbo, per lanciare il calendario e dargli visibilità con mezzi facili”.

 

TUTTE LE FOTO DEL CALENDARIO HOT

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   


Galleria Immagini

Sara Tommasi Sexy Calendario 2015
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore