Sara Tommasi madrina d'eccezione all'Invidia sexy disco

Eros Adriatica dal 10 al 16 agosto ad Alba Adriatica (Te)

07 Agosto 2012   15:32  

Tutti la cercano, tutti la voglio, Sara Tommasi dopo tanto clamore dovrebbe approdare anche ad Alba Adriatica in provincia di Teramo.

La ridente cittadina adriatica che d'estate diventa punto di svago e di vacanza soprattutto per famiglie continua questa doppia realtà, se da un lato, appunto, gode di un turismo soprattutto familiare, dall'altro ospita ogni anno la fiera principale dell'eros abruzzese "Eros Adriatica" che contende ad "Erotica Tour" lo scettro di reginetta delle fiere hard.

Quest'anno la manifestazione si svolgerà a cavallo di ferragosto dal 10 al 16 per la precisione e vedrà oltre alla già citata Sara Tommasi, new entry nel mondo dell'hard, anche le più esperte EDELWEISS, MARTINA GOLD, NADIA MACRI' (la giovane ragazza del Bunga Bunga Berlusconiano che adesso si è data all'eros), AMIRA HAYS, KATTY KISS, EVA THURMAN, AURORA FANTONI e come madrina AMANDHA FOX.

Un programma estremamente caldo ospitato, come sempre, all'Invidia Sexy Disco e per 7 giorni la piccola città per le ferie in famiglia si trasformerà nella capitale abruzzese dell'eros, col rischio di ritrovarsi vicini di ombrellone con le note pornostar!

Chissà le mogli come la prenderanno...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore