Sara Tommasi protagonista di "Vengo, vengo", il brano sexy dell'estate

22 Giugno 2013   07:43  

Sara Tommasi continua dopo oltre un anno dalla svolta "sexy" ad essere uno dei personaggi italiani più seguiti e discussi del web.

Lei si è spogliata decine di volte, ha fatto film porno con attori professionisti ed improvvisati, ha detto di voler smettere di essere stata drogata e violentata, ma poi è tornata a fare altri film hard e spettacoli in giro per la penisola, isole comprese.

Oggi la sua pagina facebook ha raddoppiato i fan in soli 2 mesi (adesso sono quasi 70 mila) ed i commenti su di lei sono o terribili e spiacevoli o di ammirazione senza sfumature o mezze misure.

L'ex bocconiana ieri ha postato una foto in bikini, sexy, ma troppo normale che quasi nessuno ha pubblicato, da lei ormai ci si aspetta la trasgressione..

Fa più notizia, infatti, un video dal dubbio gusto ispirato alle sue gesta erotiche in coppia con l’ex gieffino Nando Colelli. Al grido (ed è proprio il caso di dirlo) di Vengo, vengo, la voce della Tommasi si confonde con le note di Mundian To Bach Ke di Panjabi MC.

In poche ore ha raccolto già quasi 50 mila visualizzazioni ed il conto è destinato a salire.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore