Sara Tommasi ritrovata in stato confusionale dopo aver disertato lo spettacolo hard dal vivo

Il produttore del fil De Vincenzo: "ritrovata in autogrill"

02 Luglio 2012   13:52  

Dopo il forfait rifilato al locale fiorentino per il suo debutto nell'hard dal vivo e le scuse del gestore del locale agli avventori arrivati da tutta Italia e rimasti a bocca asciutta, Sara Tommasi ne avrebbe combinata un'altra delle sue.

Federico De Vincenzo il produttore di film hard titolare della Dive&Star che ha prodotto "il mio primo film hard" con protagonista femminile proprio la bocconiana ha dichiarato alla stampa locale che quel pomeriggio ha vissuto dei momenti di paura, paura per Sara.

Mentre erano in macchina sull'autostrada all'altezza di Lodi, in direzione Firenze per la serata della Tommasi, la showgirl gli avrebbe chiesto di andare in bagno e quindi De Vincenzo si sarebbe fermato in autogrill.

Dopo la sosta prolungata, però, la Tommasi uscita dall'auto per andare in bagno non sarebbe tornata, sparita nel nulla.

Dal racconto del produttore si capisce che lo stesso avrebbe avvertito anche la polizia stradale dell'accaduto tanto da averla ritrovata in un autogrill di Parma con Sara che avrebbe dichiarato alla polizia di essere arrivata lì grazie ad un passaggio di un camionista simpatico.

Il manager ha raccontato che l’ha trovata in condizioni pessime per cui ha scelto di disertare la serata e di restare a casa di un amico. Ma De Vincenzo affonda l’attacco contro Sara e dice chiaramente di averla ritrovata in stato confusionale, specificando che la ragazza sta male, sia fisicamente, sia psicologicamente. De Vincenzo è lo stesso manager che ha prodotto il film porno di Sara e che lei ha accusato, tramite una lettera autografa, di averla drogata prima di girare la pellicola.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore