Sara Tommasi torna a Medjugorje senza farsi notare, brava!

10 Ottobre 2013   17:31  

Sara Tommasi sta vivendo un periodo difficile della sua giovane vita, dopo l'ultimo ricovero all'Ospedale Sant'Andrea ha deciso di cambiare radicalmente vita e per iniziare ha "spento" i social network, evita serate mondane e sta cercando l'aiuto della Fede.

Nonostante negli ultimi tempi alcuni personaggi stiano tentando di trascinarla ancora "in mezzo" ai giri della pornografia, lei senza clamore o annunci è stata fotografata nuovamente a Medjougorje in compagnia di un'altra ragazza che "si stava perdendo" tempo addietro, Ania Goledzinowska modella ex compagna del nipote (figlio della sorella .ndr) di Silvio Berlusconi che segue adesso il cammino di Cristo laicamente.

Sara è tornata, quindi, per la seconda volta nella cittadina della Bosnia-Erzegovina, questa volta ha però voluto “mimetizzarsi” tra la folla di pellegrini per non dare troppo nell’occhio. 

Le immagini che la ritraggono racchiudono la semplicità di questo viaggio, scattate su un pullman, in un ristorante o in una specie di refettorio per la preghiera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore