Sara X Suona Mozart con il Seno. Ascoltala!

14 Ottobre 2014   12:06  

Ogni mezzo è buono per avvicinare il pubblico alla musica classica.

La performer e modella americana Sara X ha quindi deciso di utilizzare il proprio corpo, in particolare il prosperoso decolleté, per rileggere una delle arie più famose di Mozart.

Sulle note di "Eine kleine Nachtmusik" (piccola serenata), Sara X ha fatto danzare i seni a tempo con la musica regalando un'esibizione da standing ovation.

Occhio al Look!!

Occhio al Look ha selezionato per voi alcuni capi must per comporre il vostro look metropolitano in questo caldo autunno: gonne cortevestitini allegri, da abbinare con cardigan dalle linee morbide, colori caldi o più austeri, a seconda dei vostri gusti...Parola d'ordine: osare, visto che il clima  e prezzi LOW COST lo consentono! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo (a partire da 30 euro).

   

     

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore