Scamarcio Sconvolto dal Gossip, "Le Mie Nozze con Valeria (Golino) Sono un Fatto Privato"

02 Marzo 2015   05:12  

MILANO – Deluso, arrabbiato e sconcertato Riccardo Scamarcio confessa a La Stampa di Torino che l'indiscrezione sul suo matrimonio lo ha indispettito parecchio:

“Che devo dire? Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima, che non volevamo fosse divulgata, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto. La notizia è venuta fuori, non pensavamo accadesse, e mi dispiace”.

Così un fatto privato è divenuto pubblico e i due non sono riusciti a mantenere il segreto: “Il matrimonio - ha fatto sapere - è una cosa nostra, privata, questo vale per me e anche per la mia futura moglie (…) Si, sono fatti nostri, perché mai dovremmo essere obbligati a parlarne? Diciamo anche che è una scelta romantica, sia per me che per quella che sta per diventare mia moglie”.

Sia Scamarcio che la Golino non volevano questa pubblicità: “Esatto, è questo il motivo per cui sono reticente, non trovo giusto dover discutere di questa cosa e quindi non lo faccio. Se non fosse così, non avrei questo atteggiamento (…) Sono felice, questo posso dirlo, perché è la verità, sono molto felice”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore