Scandalo Madonna, Denuda una Ragazza 17enne, il VIDEO

19 Marzo 2016   05:00  

Una giovane fan australiana di Madonna sale sul palco e quel momento diventa indimenticabile. Non per quello che ci si aspetterebbe, l'emozione di essere vicino alla popstar, piuttosto per essere stata (involontariamente) 'spogliata' davanti a migliaia di persone.

Durante la tappa del 'Rebel Heart Tour' a Brisbane, infatti, la popstar si rivolge a Josephine G., 17 anni, scherzando: "Lei è il tipo di ragazza che vuole schiaffi sul sedere e che... " e, a quel punto, toccando il suo top nero, l'indumento viene giù lasciando il seno scoperto. Immediatamente, Madonna aggiunge ironizzando: "Oh, scusa, molestia sessuale... puoi fare la stessa cosa a me".

Intervistata dal sito australiano 'Courier Mail', la giovane fan ha poi voluto tranquillizzare tutti, stampa mondiale compresa, sottolineando di essere molto sorpresa per l'attenzione mediatica data all'incidente. "La faccenda del mio seno non è un problema" ha detto la 17enne, che vive a Gold Coast, nello Stato del Queensland, sottolineando che si è trattato di un semplice malfunzionamento del corsetto di cuoio che indossava. "Sono solo io a decidere se sono stata umiliata o meno - ha affermato - perché le persone dovrebbero presupporre che io mi sia sentita umiliata per aver mostrato un capezzolo?".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore