Scandalo Pasticche per Controllo del Peso per Fabrizio Corona. Su Instagram la Foto con la Scatola

25 Febbraio 2016   12:01  

Fabrizio Corona lo sappiamo tutti è un appassionato di fitness e sport in generale.

Da sempre ha il pallino per il fisico che tiene sempre in modo esemplare.

"Quando era in carcere ha sempre fatto palestra, è un cultore del fisico...fare sport gli libera la mente", ha dichiarato il suo avvocato.

Su Instagram l'ex paparazzo pubblica uno scatto a torso nudo, pettorali tatuati e palestrati e una confezione di pastiglie per il controllo del peso: "Una compressa un’ora prima di pranzo mi aiuta a mantenere in equilibrio il peso, a limitare l’assorbimento degli zuccheri, stimolare il metabolismo dei grassi e non mi fa sentire il senso di fame".

Di qui lo scandalo per un personaggio in regime di semi libertà che senza nessun titolo sponsorizza un integratore alimentare. In effetti Corona non dice di prenderlo, ma pubblicando lo scatto e commentando così:

fabriziocoronarea: Una compressa di ADIPAT di Gianluca Mech un’ora prima di pranzo mi aiuta a mantenere in equilibrio il peso, a limitare l’assorbimento degli zuccheri, stimolare il metabolismo dei grassi e non mi fa sentire il senso di fame.

#adipat #gianlucamech #ilgiustopeso #iometabolizzo #sipuede

Di fatto invoglia chiunque lo segua a provare, proprio come si farebbe con una felpa o un orologio, un farmaco. Il problema è che tra i suoi fan ci sono tantissimi minori e ragazzi e sarebbe il caso di specificare, in mancanza di una Legge che dovrebbe vietare questa pubblicità sui social, che ogni integratore alla propria dieta va concordato con il proprio medico curante!

Un vero fanatico del corpo. Intervistato da Newsitaliane.it l'avvocato di Corona ribadisce:

"E' completamente rinato. E' davvero un altro uomo...".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore