"Scandalo" la Bellissima Eva Longoria ha la Cellulite sul Lato B! Il Bikini d'Inverno la Tradisce

24 Novembre 2015   11:43  

40 anni compiuti nel marzo scorso, una carriera ad hollywood invidiabile ai più, un compagno, José Antonio Baston, da due anni al suo fianco con amore e rispetto e la fama di grande bellezza matura.

Questa è oggi Eva Longoria e viva il cielo che la bellissima attrice decide di indossare il bikini anche d'inverno (ovviamente durante una vacanza sotto il sole di Miami in Florida).

Tra passeggiate sulla spiaggia e chiacchiere sul lettino con le amiche. Sì perché quella dell'attrice è una vacanza per sole donne.

Le prime paparazzate, come è logico che sia, arrivano e la vedono indossare un costumino fucsia (forse un po' esagerato) che le mette in mostra il fisico maturo, ma asciutto ed un po' di cellulite proprio sul lato b non proprio tonico.

A 40 anni compiuti da poco, l'attrice sfoggia un fisico da 8 senza riserva, ma per alcuni, le attrici devo essere forzatamente sempre bellissime e perfette e quella cellulite, la normalità per una persona vera, riceve più attenzione che i suoi radiosi e affascinanti sorrisi.

«Che sia la vita privata, la carriera, i nuovi progetti, il ritorno in televisione, c’è tanta gioia e felicità nella mia vita e penso che si trasmetta su tutto il resto», ha rivelato in un'intervista a People.

Insomma "al diavolo" gli haters!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore