Scandalosa Miley Cyrus e Selena Gomez "impedisce" a Justin Bieber di vedere il suo nuovo video sexy

21 Giugno 2013   07:43  

E' uscito il nuovo video di Miley Cyrus, "We can't stop", in cui la bella ex star Disney si mostra trasgressiva e sexy all'obiettivo.

Un video provocante e dissacratorio in cui la ex "Hanna Montana" distrugge il ppersonaggio che l'ha resa nota e porta definitivamente la biondina tra le star sexy della musica, e del cinema, americano.
Tanto trasgressiva che voci di corridoio dicono che dopo le numerose paparazzate insieme a Justin Bieber, Selena Gomez, la fidanzata del cantante canadese avrebbe impedito e proibito alla pop star oltre che di incontrarla di nuovo anche di vederne il nuovo videoclip.


Intanto la bellissima Miley si gode questa seconda notorietà e se ne frega degli altri che la criticano, di recente aveva anche detto: “Penso che l'alcol sia molto più pericoloso della marijuana. La gente può essere arrabbiata con me per le mie parole, ma non mi interessa. Io ho visto un sacco di gente finire in un tunnel a causa dell'alcol, ma non l'ho mai visto accadere con l'erba”.

Vedremo come continuerà l'estate bollente di Miley e la storia "a distanza" con Bieber, nonostante la netta posizione di Selena Gomez.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore