Scandalosa Passione tra la Tronista Rossella ed il Fratellino di Belen, Jeremias Rodriguez

23 Febbraio 2016   11:10  

La passione tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez (fratellino di Belen e Cecilia) è scoppiata da pochi giorni e la coppia non riesce a trattenere effusioni bollenti, come mostrano le foto del settimanale Nuovo Tv. Labbra, lingua, mani e corpi che si intrecciano in uno scambio infinito di baci e amore. La coppia, pizzicata in un locale, è avvinghiata e appassionata come non mai.

Rossella, che si era fatta conoscere nella Casa del Grande Fratello, da qualche mese stava cercando l'amore a "Uomini e Donne". Qualche giorno fa, dopo una lite con Tina Cipollari, con un post su Instagram aveva fatto sapere di voler abbandonare il trono. Forse proprio a causa di Jeremias.

Si sono conosciuti il 9 febbraio, come la stessa Rossella ha confermato sui social. Grazie ad amici comuni, che li hanno fatti incontrare, a Sanremo la Intellicato e il piccolo Rodriguez si sono innamorati. Poi le foto bollenti della loro passione irrefrenabile e ora il silenzio social. La coppia ha trascorso il fine settimana separata e c'è già qualche fan che teme uno scricchiolio...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore