Scarpe Per Aspiranti Ballerine...Scopri Tutti I Tipi Di Tacco!

08 Ottobre 2014   13:08  

Aspiravate a fare le ballerine da piccole? Se il sogno non si è avverato, potete sempre aspirare alla classica postura sulle punte che vi donerebbero le scarpe che vedete in foto! Sfido chiunque a provare!

A parte questa improponibile soluzione, esistono tantissimi titpi di tacco ed oggi vogliamo parlare proprio di questo. Li conoscete tutti? quali amate di più? L'atteggiamento delle donne di fronte a questo vezzo varia molto: c'è chi si sente nuda senza e chi con tre centimetri crolla a terra con una caviglia slogata! Ma tutte, proprio tutte, ammiriamo una bella gamba slanciata da un tacco 12, a patto che anche il portamento sia ineccepibile.

E sì, perchè se riusciamo ad indossare un tacco altissimo, per poi sembrare degli elefanti ubriachi, meglio lasciar perdere! Sacrificate qualche centimetro, ma scegliete solo le altezze che sapete gestire bene e ne guadagnerete in eleganza! I più sensuali e famosi, sono il tacco a stiletto e quello a spillo

 

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete le zeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l'occasione adatta per indossarlo ed anche l'outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l'intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po' pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato...C'è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore