Scena Horror in Salento, Vegliano tra Vermi ed Insetti il Padre Morto da Un Mese

22 Aprile 2015   06:20  

Trovate al capezzale del cadavere del padre 88enne ormai morto da più di un mese ed in avanzato stato di decomposizione.
Le trovano così i carabinieri dopo la denuncia di un nipote che aveva cercato di farsi accogliere in casa dalle figlie, ma che era stato respinto.

Il tanfo irrespirabile, dopo l'apertura della porta di casa aveva allarmato l'uomo che poi ha sporto denuncia.

Da qui la chiamata ai vigili urbani e ai carabinieri che quando sono arrivati si sono trovati davanti una scena da film horror, con l'uomo seduto su una sedia a sdraio nella camera da letto, tra escrementi e rifiuti. Secondo quanto ipotizzato dai carabinieri il decesso risalirebbe a circa un mese fa e sarebbe dovuto a cause naturali.

La figlia maggiore, di 50 anni con problemi psichici, è stata sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio, mentre la piu giovane, di 47, è stata affidata a una casa di cura. Sul corpo dell'anziano c'era una copertina e intorno dei fiori. La stanza era piena di vermi e insetti; per evitare che uscissero dalla porta, davanti alla fessura erano state messe buste di plastica.

Il pm di turno Stefania Mininni, a quanto si è appreso, sta valutando l'ipotesi di contestare alle due donne l'occultamento di cadavere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore