Schianto Shock sulla Savona - Torino, Morti Due Giovani Fidanzatini

19 Giugno 2016   18:36  

Dramma in Piemonte. Tornavano a casa i due giovani che all'alba di questa mattina sono morti in un incidente stradale avvenuto sulla Torino-Savona, nei pressi del casello di Carmagnola (Torino). Christian Comandù, 27 anni di Savigliano (Cuneo), e Alessia Cavallone, 23 anni di Villafranca Piemonte (Torino), avevano trascorso il sabato notte a Torino in compagnia di alcuni amici. I due giovani si frequentavano da qualche tempo. L'incidente al km 9+400, in direzione della Liguria.

Nello scontro, accaduto in direzione della Liguria a pochi chilometri dal casello di Carmagnola (Torino), sono rimasti coinvolti tre auto e un bus. Ancora da accertare la dinamica. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, che indaga sulle cause dell'incidente.

Le due vittime viaggiavano su una Audi Q5. Secondo quando appreso, il suv si è scontrato, per cause che sono in corso di accertamento, con altre due auto: una persona è morta carbonizzata nell'abitacolo dell'auto, un'altra è stata sbalzata fuori ed è stata investita dall'autobus, a bordo del quale c'era soltanto il conducente. I feriti, sei in tutto, sono stati trasportati all'ospedale Cto di Torino per le cure del caso: nessuno sarebbe in pericolo di vita. Il tratto dell'autostrada tra Torino e Carmagnola, in direzione Savona, è tuttora chiuso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore