Sciacalli in azione a Ripe di Civitella, rubato gasolio per gruppi elettrogeni Enel

30 Marzo 2015   16:25  

Rubato il gasolio del generatore Enel utilizzato per alimentare le utenze di Ripe di Civitella del Tronto (Teramo) sul cui territorio e' in atto da giorni una imponente frana a causa delle piogge per cui sono state evacuate diverse famiglie.

A denunciarlo e' il sindaco di Civitella del Tronto, Cristina Di Pietro. "Questo generatore e' alimentato a gasolio e serve, oltre le utenze domestiche, anche il sistema di illuminazione che in notturna e' puntato sul fronte della frana - scrive su Fb il sindaco.

Un sistema che potrebbe essere di vitale importanza nel caso in cui il costone di montagna decidesse di muoversi all'improvviso di notte. Purtroppo alcuni sciacalli, perche' non so come altro appellarli, hanno pensato bene che rubare il gasolio dal generatore di corrente possa in qualche modo aiutarli a sbarcare il lunario, senza tener minimamente conto della vita di decine di persone.

Ripeto, siete degli sciacalli, con tutto il rispetto per i mammiferi in questione - dice adirato la Di Pietro. Mettere a rischio la vita di tante persone per qualche centinaio di euro non puo' essere tollerato.

Della situazione sono state avvisate le autorita' competenti, chiedo altresi' la collaborazione di tutti i cittadini. Monitorate costantemente i luoghi intorno al generatore e se vedete qualche comportamento sospetto, avvisate immediatamente le forze dell'ordine. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore