#Sciopero #Tpl #Roma: Troppi Autisti Malati, Bus A Rischio

Atac denuncia, su metro B scoperti il triplo dei turni

21 Aprile 2016   12:45  

A rischio la ripresa del servizio del trasporto pubblico dopo lo sciopero di 4 ore a Roma, previsto per le 12.30, per l'alto "assenteismo rilevato".

Lo denuncia l'Atac precisando in una nota che "in coincidenza con la giornata di sciopero di oggi" è stato "rilevato un notevole aumento dei casi di malattia e di richieste di utilizzo di permessi in particolare sulla linea B della metropolitana dove risultano scoperti il triplo dei turni rispetto alla media".

L'Atac informa inoltre che "l'azienda si è attivata immediatamente per inviare visite fiscali a domicilio e verificare la legittimità di accesso ai permessi richiesti a al contempo ha inviato tutte le risorse disponibili sul territorio, a cominciare dai dirigenti, a supporto delle attività di esercizio".

"Il grado di assenteismo rilevato, al di là delle adesioni allo sciopero - conclude l'azienda di trasporto pubblico capitolina - rischia di prolungare i tempi di riapertura delle linee al momento chiuse per sciopero, oltre l'orario di ripresa del servizio per le ore 12.30, disposto dall'ordinanza prefettizia"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore