Scomparsa da 3 anni in Sardegna, rinvenuto corpo senza vita di Giovanna Piras

03 Novembre 2017   12:38  

 È stato ritrovato, nella tarda sera di ieri, il cadavere di Giovanna Piras, la donna scomparsa ad Assemini (Cagliari) dal gennaio 2014, quando aveva 54 anni.

La scoperta è stata fatta intorno alle 21,30 da alcune persone che passeggiavano lungo una stradina non troppo lontano dal paese. Hanno notato la sagoma di un corpo coperto parzialmente dalla vegetazione e hanno chiamato il 112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Assemini, il Radiomobile di Cagliari e il Nucleo investigativo del Comando provinciale. Dal corpo è stata rinvenuta l'intera struttura ossea e i vestiti, in gran parte consumati dal tempo.

Sul cranio nessun segno particolare. Accanto al corpo sono state rinvenute diverse boccette che probabilmente contenevano farmaci e la borsa con dentro il portafogli della donna con i documenti di identità.

I resti sono stai trasportati al Policlinico Universitario per l'esame autoptico. Nel 2014 diversi mesi dopo la scomparsa della donna la Procura aveva indagato il marito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore