Scomparsa di Mirco Pelliccia, l'ultima chiamata ai genitori effettuata da Londra

L'appello della madre: "Facci sapere che stai bene"

04 Novembre 2013   12:43  

Continuano le ricerche di Mirco Pelliccia, il 28enne originario di Torrebruna scomparso senza dar notizie di sè ormai da un mese, dopo un soggiorno in Albania dalla fidanzata ed un successivo volo verso Londra.

Dal controllo dei tabulati telefonici relativi al cellulare del giovane, avvenuto non più tardi di due giorni fa, é emerso che l'ultima chiamata da Mirco ai genitori é stata effettuata proprio dalla capitale britannica, dove egli aveva manifestato l'intenzione di recarsi insieme da un amico per motivi professionali. Poi il silenzio totale e la misteriosa scomparsa.

Fino a due giorni fa, complici le indicazioni pervenute dalle autorità albanesi, che asserivano che Pelliccia si fosse imbarcato alla volta di Fiumicino, ed alcune segnalazioni in zona Termini, le ricerche si sono concentrate a Roma ed immediati dintorni, per poi spostarsi in ambito internazionale.

La madre Antonella, in primissima linea nelle ricerche, comincia a perdere le forze ma non la speranza, tanto da lanciare l'ennesimo appello: "Mirco non può essere svanito nel nulla. Continueremo a cercarlo ovunque, e siamo sempre in attesa del suo ritorno, o almeno ci facesse sapere che sta bene".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore