Scomparsa di Mirco Pelliccia, la madre lo cerca tra i senzatetto di Termini e Ostiense

15 Ottobre 2013   13:13  

Non intende rassegnarsi o attendere passivamente eventuali nuovi sviluppi la madre di Mirco Pelliccia, il 28enne meccanico originario di Torrebruna di cui non si hanno più notizie dallo scorso 3 ottobre.

La donna, Antonella Scoppa, ha trascorso la scorsa notte a cercare il figlio tra i senzatetto che bazzicano le zone intorno alla stazioni Termini ed Ostiense, dopo aver ricevuto una segnalazione su Facebook.

"Mi é stato detto che un ragazzo della mole di mio figlio, in evidente stato confusionale, é stato visto aggirarsi tra Termini ed Ostiense, per cui sono andata a controllare, poiché un uomo della stazza di Mirco non può passare inosservato", ha detto la donna, la cui determinazione ha commosso gli operatori delle stazioni, subito pronti ad assisterla.

Le ricerche, purtroppo, non hanno dato alcun esito, ma Antonella non demorde: insieme ai parenti, sta già diffondendo volantini in tutta Roma, più determinata che mai a ritrovare il figlio.

La scomparsa di Mirco, comunque, resta avvolta nel mistero, sia perché alle autorità di Tirana, da cui ha chiamato per l'ultima volta la famiglia, risulta che effettivamente ha acquistato un biglietto aereo per Roma Fiumicino, ma non si ha la certezza assoluta che abbia preso il volo, sia perché la fidanzata albanese del ragazzo ha fornito tre versioni differenti sulle ultime ore insieme dei due prima del volo, prima dicendo che Mirco si era recato presso l'aeroporto di Tirana con un amico, poi in sua compagnia ed infine che l'amico era partito il giorno prima.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore