Scomparsa di Nicoletta Cerquitelli, il dolore e il cordoglio dei compagni di SEL

03 Ottobre 2016   17:40  

Sarebbe morta per un aneurisma, Nicoletta Cerquitelli, 32 anni, di Silvi, consigliera di maggioranza nel Comune teramano e consigliera provinciale. Il decesso e' avvenuto nella sua abitazione. Inutile ogni tentativo di salvarla da parte dei sanitari del 118.

"Sel-Sinistra Italiana Abruzzo, Provincia di Teramo e Silvi - si legge in una nota di cordoglio del partito - si uniscono al dolore dei famigliari di Nicoletta venuta a mancare nella notte a soli 32 anni.

Nicoletta - scrivono Marco Trisi, coordinatore comunale. Stefano Ciccantelli, coordinatore provinciale e Tommaso Di Febo, coordinatore regionale - rappresentava una politica pulita all'insegna dell'onesta', dell'impegno civile e della passione, le sue qualita' e l'energia profusa per ogni attivita' o iniziativa lasciano un vuoto incolmabile per chi come noi ha stretto con lei un solido rapporto di fiducia umana e politica.

Questa terribile notizia colpisce tutta la comunita' politica di Sel-Sinistra Italiana che perde una compagna competente, brillante e sempre disponibile. Manchera' a tutte e tutti noi". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore