È Scomparso l'Attore e Regista Teatrale Aquilano Bartolomeo "Ninni" Giusti. Il Cordoglio della Città

13 Giugno 2016   08:11  

"Domenica 12 giugno 2016. Ci ha lasciati un amico. Un attore e non solo. Con lui abbiamo condiviso il palcoscenico e gioie e dolori del mestiere dell'attore. Caro Ninni, ci mancherà la tua ironia e la tua rara eleganza..."

Così scrivono gli attori e registi teatrali Eva Martelli e Daniele Fracassi sulla loro pagina facebook, quella della compagnia "il piccolo resto".

Bartolomeo Giusti, conosciuto da tutti come "Ninni" era un loro caro amico oltre che brillante collega ed è venuto a mancare ieri a Teramo dove abitava dopo il sisma del 6 aprile 2009 che lo aveva portato lontano dalla sua amata città.

Ninni, con il quale abbiamo anche collaborato più volte, era un volto noto in abruzzo, un personaggio serio e affidabile, un uomo calmo e sincero.

La sua scomparsa non fa che inaridire il tessuto culturale della nostra terra, gli amici e colleghi lo stanno ricordando in questo momento lasciandogli accorati commenti sulla sua pagina facebook, ci uniamo a loro nel dolore per la perdita di un grande attore, di una grande voce e di un grande uomo.

Buon Viaggio Ninni!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore