Sconto agli studenti Universitari, con la carta Unika del Gruppo Gabrielli

22 Marzo 2016   12:38  

Un buono sconto del 10% sulla spesa riservato agli studenti universitari nei punti di vendita Tigre e Oasi aderenti all’iniziativa. È questo il contenuto dell' iniziativa che il Gruppo Gabrielli ha scelto di rinnovare anche per il 2016.

Usufruire di tale opportunità è molto semplice: se non la si possiede, occorre sottoscrivere carta Unika e, nei punti di vendita aderenti all'iniziativa e verificabili sul sito www.cartaunika.it, nei giorni dedicati all'iniziativa ovvero il lunedì e il giovedì, presentarsi alle casse muniti di fidelity e libretto universitario comprovante la propria condizione di studente iscritto all'anno in corso.

Una opportunità importante perché testimonia l'impegno dell'azienda nel supportare le fasce sensibili della popolazione di cui fanno parte anche gli studenti universitari.

Secondo i dati provvisori Istat infatti, sono proprio i giovani una tra le fasce più colpite dalla crisi: in Italia, il 39,3% dei ragazzi tra i 15 e i 24 anni non ha un’occupazione.

Il tasso di disoccupazione a gennaio risulta essere risalito portandosi al valore più alto dall’ottobre scorso con un aumento di 0,7 punti percentuali su base mensile.

Grazie a questa iniziativa, dal 2014 al 2015 la clientela studentesca del Gruppo Gabrielli è aumentata del 28%.

“Rinnoviamo iniziative di vicinanza per tutelare il potere d'acquisto attraverso consolidate politiche aziendali dedite al concetto di responsabilità – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli - per lanciare un segnale di attenzione e sensibilità al tessuto sociale in questo periodo di difficile difficoltà economica”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore