Scontri a Roma: c'erano infiltrati tra i manifestanti?

Il dubbio corre sulla rete

15 Dicembre 2010   11:42  

Nelle ultime ore corre velocissimo sulla rete un sospetto drammatico, che noi registriamo come tale, mostrando le foto che lo generano.

Il sospetto è che tra i manifestanti degli scontri di ieri a Roma, c siano inflitrati della polizia. La notizia, emersa dall'espresso on line, corre su facebook tanto da far sorgere un gruppo che invita a segnalare la presenza di infiltrati.

Le fote mostrano un manifestante tra i più arditi con manganello in mano, poi una pala. La foto che desta più sospetti lo ritrae con manganello in mano, volto coperto da una sciarpa e con in mano delle manette. Come può un manifestante portare in mano le manette? Inoltre come può un manifestante non essere minimamente preso di mira dai poliziotti quando in mano ha un manganello pronto ad essere brandito? Possibile che nessuno gli dica nulla, che nessuno gli tolga il manganello? Eppure i poliziotti sono lì.

Ecco la foto.

Nella foto in aprtura, si vede lo stesso uomo, con la sciarpa pbianca e guanto bianco e rosse con una pala, muoversi indistrubato.

Queste foto stanno girando sul web e altre, immaginiamo, ne gireranno nelle prossime ore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore