Scoperto supermarket della droga nel centro di Avezzano

13 Marzo 2015   16:59  

Nella serata di ieri, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, agli ordini del dirigente Dr. Gennaccaro Paolo, durante un’operazione volta alla repressione e al contrasto dei reati legati al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti,  ha arrestato in flagranza di F.D.R., cittadino appartenente alla comunità rom, di 27 anni.

L’operazione, nata dall’attività investigativa posta in essere dal personale del Settore Anticrimine, ha permesso l'arresto del giovanei che aveva organizzato il prosficuo “mercato” a domicilio, ricevendo numerossimi clienti/assuntori, anche giovanissimi, che acquistavano la droga, del tipo CRACK, devastante per l’organismo.

Durante l’operazione sono state sequestrate numerose dosi di droga agli acquirenti che verranno segnalati al competente Ufficio presso la Prefettura di L’Aquila.

A conclusione dell’attività, è stata effettuata l’irruzione presso l’abitazione dell’arrestato dove, grazie al tempismo ed all’abilità del personale operante, veniva sequestrata dell’altra droga prima che l’arrestato potesse disfarsene gettandola nel gabinetto.

Rinvenuti un bilancino elettronico di precisione, buste in celophane utilizzate per il confezionamento delle dosi, nonché una cospicua somma di denaro, provento dell’attività illecita di spaccio, a testimonianza dell’importante livello organizzativo del malvivente.

L’arrestato, su disposione del P.M. dr. Roberto SAVELLI, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore