Scossa sismica in mattinata nella pianura Veneta,

15 Maggio 2015   10:58  

Una scossa di terremoto di 3.2 gradi della scala Richter è stata avvertita tra le 7.20 e 7.30 di stamane nei territori di confine tra le province di Belluno e Treviso.

La scossa è stata accompagnata da un boato che ha procurato allarme nella popolazione ma non danni come rendono noto i vigili del fuoco.

Da alcuni giorni una modesta attività sismica ad intermittenza interessa la zona collinare che va dal Montello (Treviso) alla Prealpi bellunesi verso la zona di Feltre.

 Comuni entro i 10Km CORNUDA (TV) CROCETTA DEL MONTELLO (TV) FARRA DI SOLIGO (TV) MIANE (TV) MONTEBELLUNA (TV) MORIAGO DELLA BATTAGLIA (TV) PEDEROBBA (TV) SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA (TV) VALDOBBIADENE (TV) VIDOR (TV) VOLPAGO DEL MONTELLO (TV)

Comuni tra 10 e 20km ALANO DI PIAVE (BL) LENTIAI (BL) QUERO (BL) VAS (BL) ALTIVOLE (TV) ARCADE (TV) ASOLO (TV) CAERANO DI SAN MARCO (TV) CASTELCUCCO (TV) CAVASO DEL TOMBA (TV) CISON DI VALMARINO (TV) FOLLINA (TV) GIAVERA DEL MONTELLO (TV) ISTRANA (TV) MASER (TV) MONFUMO (TV) NERVESA DELLA BATTAGLIA (TV) PIEVE DI SOLIGO (TV) PONZANO VENETO (TV) POSSAGNO (TV) POVEGLIANO (TV) REFRONTOLO (TV) SAN PIETRO DI FELETTO (TV) SEGUSINO (TV) SUSEGANA (TV) TARZO (TV) TREVIGNANO (TV) VEDELAGO (TV)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore