Scuola, "Io, geometra 2.0", premiata studentessa teramana

15 Gennaio 2015   15:21  

Nell'ambito del progetto "Georientiamoci - Una rotta per l'orientamento", promosso dalla Fondazione Geometri Italiani e sostenuto dall'I.I.S. "Alessandrini-Marino-Forti" di Teramo, il concorso individuale "Io, Geometra 2.0" ha consentito di premiare per l'anno scolastico 2013-14 gli studenti neoiscritti agli istituti tecnici settore tecnologico - indirizzo Costruzione, Ambiente e Territorio (Cat) in 50 province del territorio italiano.

A Teramo, la studentessa Sara Ambrosio, che frequenta la classe 1B dell'Istituto "C. Forti" di Teramo, si e' particolarmente distinta presentando un video che le ha consentito di ricevere un ottimo punteggio nella graduatoria nazionale complessiva e di aggiudicarsi una borsa di studio di 250 euro offerta dalla Fondazione Geometri Italiani per la provincia di Teramo.

L'eccellente valutazione dell'elaborato ha consentito alla Fondazione Geometri Italiani di scegliere la Ambrosio e l'Istituto "C. Forti" come rappresentanti degli istituti tecnici settore tecnologico ad indirizzo Cat del territorio italiano alla manifestazione nazionale che si svolge oggi a Roma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore